‹ back
SCHEDA FILM
[TEATRO] LA SIRENETTA, IL RITORNO DI ARIEL - IL MUSICAL
Titolo originale: La Sirenetta, il ritorno di Ariel - Il musical
Regia: Ilaria De Angelis
Cast: Fiordaliso, Mercedesz Henger, Serena Rigacci
Durata: 120'
Genere: Musical
Nazione e Anno: Italia, 2019
Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Hans Christian Andersen, la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie.
È la storia di Ariel, una ragazzina per metà pesce e metà umana, una Sirenetta che vive negli abissi degli oceani figlia di Tritone Re del mare. Ariel vive libera e felice accompagnata sempre dal suo fidatissimo amico Sebestian, uno " strano e pasticcione " Crostaceo Rosso che, a modo suo, la vuole proteggere da tutte le insidie ed i pericoli nascosti nei fondali marini. Le giornate passano allegre e spensierate ma un giorno, un po come a volte capita a tutte le adolescenti, anche Ariel disubbidì ad un preciso ordine di suo padre Re Tritone che vietava a tutti gli esseri marini di andare in superficie. Durante una di quelle escursioni " vietate " Ariel vide passare una nave con al timone un bellissimo Principe dagli occhi azzurri come il mare ed è subito amore. Ma gli umani hanno le gambe mentre Ariel ha la coda, una coda da pesce... Ci penserà la perfida Strega del mare a " risolvere il problema " mettendo in atto un piano per allontanare Ariel da suo padre e autoproclamarsi finalmente Regina dei mari... Ci riuscirà??
Un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell'amore e dell'amicizia.
PRENOTA DA CASA:
SCEGLI IL POSTO


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.