PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
END OF JUSTICE - NESSUNO E` INNOCENTE
Giovedì 31 Maggio
END OF JUSTICE - NESSUNO È INNOCENTE
Regia: Dan Gilroy
Cast: Denzel Washington, Colin Farrell, Nazneen Contractor
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 122'
End Of Justice: Nessuno è Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington - ruolo che gli è valso la nomination agli Oscar 2018 come Miglior Attore Protagonista - è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.
LA TRUFFA DEI LOGAN
Giovedì 31 Maggio
LA TRUFFA DEI LOGAN
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Adam Driver, Channing Tatum, Sebastian Stan
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 119'
Dal regista di Ocean's 11, 12 e 13, Steven Soderberg, arriva una nuova esaltante truffa da parte di una delle bande più improbabili e sgangherate di sempre. "La truffa dei Logan" con Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver. Da maggio al cinema. Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l'ambizioso piano ricorrono all'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un'inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra. Il Premio Oscar Steven Soderbergh torna sul grande schermo dirigendo un cast stellare in una commedia ricca di colpi di scena e umorismo graffiante.
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
Giovedì 07 Giugno
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
Regia: J.A. Bayona
Cast: Jeff Goldblum, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt
Nazione e anno: USA, Spagna, 2018
Genere: Azione
Durata: 130'
Tre anni dopo la chiusura del parco Jurassic World, sull'isola Nublar i dinosauri hanno vissuto liberamente, ma ora sono minacciati da un'incombente eruzione del monte Sibo. Claire Dearing, passata da direttrice del parco a tema a fondatrice del Dinosaur Protection Group, recluta Owen Grady, l'addestratore di dinosauri che lavorava nel parco, per compiere una missione di salvataggio. Il piano è di evacuare gli enormi animali dall'isola ma per Owen sarà anche l'occasione per cercare di ritrovare Blue, il raptor cui è particolarmente legato.
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE
Giovedì 14 Giugno
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE
Regia: Todd Haynes
Cast: Michelle Williams, Julianne Moore, Oakes Fegley
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Avventura
Durata: 120'
1977, Minnesota. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: i cosiddetti gabinetti delle meraviglie. C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria. E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. 1927, New Jersey. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo.
211 - RAPINA IN CORSO
Giovedì 14 Giugno
211 - RAPINA IN CORSO
Regia: York Alec Shackleton
Cast: Nicolas Cage, Cory Hardrict, Michael Rainey Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Kenny, un ragazzino di 11 anni, sta girando un video con il suo cellulare nei bagni della scuola, quando viene aggredito dai bulli che lo perseguitano quotidianamente. Per difendersi ne colpisce uno e il suo cellulare, caduto a terra, riprende tutto. Come punizione, viene spedito alla centrale di polizia: starà insieme a una pattuglia per tutta la giornata. I poliziotti che devono accompagnarlo sono Chandler, un padre single, e McAvoy, un giovane agente che aspetta un figlio dalla moglie Lisa. Ricevuta la chiamata d'emergenzaal 211 per una rapina in corso, la pattuglia si precipita fuori da una banca che stanno svaligiando, Kenny riesce a riprendere ancora una volta tutto quello che accade con il cellulare, e infine a sventare la rapina con un coraggioso gesto.
TULLY
Giovedì 28 Giugno
TULLY
Regia: Jason Reitman
Cast: Charlize Theron, Mackenzie Davis, Ron Livingston
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Tutte le notti Marlo (Charlize Theron) infila le ciabatte, mette il pentolino sul fuoco e scalda il biberon; allatta il suo bambino, lo culla per farlo addormentare. Quando può finalmente tornarsene a letto, è già mattina: c'è da preparare il pranzo per i figli maggiori, da augurare buona giornata al marito che imbocca il vialetto verso la liber...il lavoro.La faticosa vita di una madre di tre bambini viene immortalata in Tully, divertente commedia diretta da Jason Reitman, sulle gioie e gli ostacoli della maternità. Proprio quando Marlo è al limite delle forze, incapace di donare a ciascun componente della famiglia le attenzioni di cui ha bisogno, una giovane Mary Poppins in skinny jeans suona alla porta. La neoassunta tata notturna Tully (Mackenzie Davis) arriva per prendersi cura dei bambini e soprattutto della loro stanchissima madre. Anche se all'inizio Marlo fatica ad abituarsi ai modi inconsueti e stravaganti della baby sitter, e ai numerosi cambiamenti apportati alla sua sfibrante routine serale, col tempo le due donne stringeranno una proficua alleanza che si trasformerà in un sincero legame d'amicizia.


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.