TEATRO
IMPORTANTE! Le prenotazioni vanno ritirate entro una settimana dalla data in cui รจ stata effettuata la prenotazione.
[TEATRO] LEGALLY BLONDE
venerdì 24 novembre 2017 - ore 21.00
LEGALLY BLONDE
Legally Blonde è un musical con musiche e testi di Laurence ÒKeefe e Nell Benjamin e libretto di Heather Hach. La storia è basata sul film omonimo (in italiano reso con La rivincita delle bionde) del 2001, a sua volta basato sul romanzo omonimo di Amanda Brown. Racconta di Elle Woods, un'esuberante ragazza di una sorellanza che si iscrive alla Harvard Law School (scuola di diritto dell'università di Harvard) per riconquistare il suo ex-ragazzo Warner. Scopre che con le sue abilità e la sua conoscenza della legge è in grado di aiutare concretamente gli altri, tanto da difendere con successo la personal trainer Brooke Wyndham da un'accusa di omicidio superando ogni aspettativa rimanendo sempre se stessa.

Acquista subito il tuo biglietto!


[TEATRO] TANTI LATI LATITANTI 2017
giovedì 30 novembre 2017 ore 21.00
TANTI LATI LATITANTI

Lati tanti - Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi... Ogni incontro nasceda una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta... quella dell'altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L'inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Lati tanti e tanti uomini in scena.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] LA FEBBRE DEL SABATO SERA 2017
venerdì 1 dicembre 2017 ore 21.00
LA FEBBRE DEL SABATO SERA 2017
In occasione del 40esimo anniversario dall'uscita del celebre film, la nuova produzione italiana de La Febbre del Sabato Sera. Il musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli annì70. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all'epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin' Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt'oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno. Una travolgente colonna sonora farà da sfondo alle vicissitudini del giovane e sensuale Tony Manero che, cresciuto nel Brooklyn, ha voglia di riscatto come i suoi migliori amici. Tony ha un solo talento, il ballo, ed è così che ogni sabato sera diventa il re della pista della discoteca Odissyy2001, ed insieme alla bellissima partner Stephanie Mangano cercherà le luci del successo di Manhattan!

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] I LEGNANESI - SIGNORI SI NASCE... E NOI?
giovedì 14 dicembre 2017 ore 21.00
I LEGNANESI - SIGNORI SI NASCE... E NOI?

È il compleanno della Teresa e nel cortile fervono i festeggiamenti, ma un sms sospetto sul cellulare di Giovanni coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che cercherà di riappacificarli. Tra Teresa e Giovanni trionferà l'amore o incomberà l'ombra della separazione? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio in occasione dei 50 anni dalla scomparsa del grande Totò.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] GIUSEPPE GIACOBAZZI - IO CI SARO`
giovedì 8 febbraio 2018 ore 21.00
GIUSEPPE GIACOBAZZI - IO CI SARÒ
" Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare. Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3. Riuscirò a vedere i miei nipoti? Penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, lasciando un videomessaggio che possa interagire con i miei possibili futuri nipoti. E per farlo, l'unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico " .

Acquista subito il tuo biglietto!


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.