TEATRO
IMPORTANTE! Le prenotazioni vanno ritirate entro una settimana dalla data in cui รจ stata effettuata la prenotazione.
[TEATRO] IL LIBRO DELLA GIUNGLA  IL MUSICAL
DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018 ORE 16,30
IL LIBRO DELLA GIUNGLA IL MUSICAL
Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Kipling, SDT eventi presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera Bagheera. Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano. Due ore di spettacolo all'insegna del divertimento e dell'amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell'amore e dell'amicizia.

Acquista subito il tuo biglietto!

[TEATRO] GIUSEPPE GIACOBAZZI - IO CI SARO`
giovedì 8 febbraio 2018 ore 21.00
GIUSEPPE GIACOBAZZI - IO CI SARÒ
" Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare. Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3. Riuscirò a vedere i miei nipoti? Penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, lasciando un videomessaggio che possa interagire con i miei possibili futuri nipoti. E per farlo, l'unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico " .

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] MICHELANGELO
martedì 6 marzo 2017
MICHELANGELO
La stupefacente arte di Michelangelo Buonarroti si farà palpabile alle molteplicità sensoriali, attraversate dal racconto del Prof. Vittorio Sgarbi, contrappuntate in musica da Valentino Corvino (compositore, in scena interprete) e assieme alle immagini rese vive dal visual artist Tommaso Arosio. Verrà così ricomposto un periodo emblematico, imprescindibile ed unico nell'arte e assieme all'ambizione di scoprire un Michelangelo inedito, non resterà che farci sorprendere.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] SOGNO E SON DESTO... IN VIAGGIO
Venerdì 23 marzo 2018 ore 21:00
SOGNO E SON DESTO... IN VIAGGIO
Lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, dal titolo giocoso e provocatorio, è un inno alla vita, all'amore e alla speranza. Un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.

Acquista subito il tuo biglietto!


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.