PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN
Giovedì 29 Agosto
ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN
Regia: Ric Roman Waugh, Katrin Benedikt, Robert Mark Kamen, Creighton Rothenberger
Cast: Gerard Butler, Morgan Freeman, Piper Perabo
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Thriller
Durata: 0'
Dopo l'enorme successo dei primi due capitoli, con oltre 370.000.000 di dollari incassati in tutto il mondo, torna sul grande schermo Gerard Butler, nelle vesti dell'agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 - Angels Has Fallen. Diretto questa volta da Ric Roman Waugh (La Fratellanza), il terzo film dell'adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l'autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio OscarMorgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast. Tra gli altri interpreti, anche Jada Pinkett Smith (Girls Trip), Lance Reddick (The Wire, Fringe, John Wick), Danny Huston (Stanlio e Ollio, Big Eyes), Piper Perabo (Covert Affairs) e Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei? e Syriana).
IT: CAPITOLO 2
Giovedì 05 Settembre
IT: CAPITOLO 2
Regia: Andres Muschietti
Cast: Bill Skarsgard, Jessica Chastain, James McAvoy
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 165'
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
C`ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
Giovedì 19 Settembre
C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
Regia: Quentin Tarantino
Cast: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 161'
1969: la star di un'ormai conclusa serie western televisiva, Rick Dalton, non se la passa bene, è ridotto a ruoli occasionali e non è ancora riuscito a sfondare nel cinema, tanto che pensa di partire per l'Italia dove il western da vivendo una nuova età dell'oro. Insieme al suo migliore amico e stunt double, Cliff Booth, si giocherà le sue ultime chance a Hollywood, incontrando tutto e tutti, come Bruce Lee e Steve McQueen senza dimenticare i vicini di casa Sharon Tate e Roman Polanski, il cui destino sta per incrociare quello della Manson Family.
AD ASTRA
Giovedì 26 Settembre
AD ASTRA
Regia: James Gray
Cast: Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland
Nazione e anno: Brasile, USA, 2019
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Vent'anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell'esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell'uomo...
GEMINI MAN [2019]
Giovedì 10 Ottobre
GEMINI MAN [2019]
Regia: Ang Lee
Cast: Will Smith, Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza
Durata: 0'
Henry Brogen è un killer che ha deciso di abbandonare il suo lavoro e la sua vita violenta. Una sola missione gli manca da compiere: eliminare un avversario che inspiegabilmente sembra anticipare ogni sua mossa e sfuggire a ogni attacco. Grazie al superiore Clay Varis, Brogen scopre che in realtà il suo nemico è una versione ringiovanita di sé stesso, creata 25 anni prima dai suoi stessi geni. E per eliminarlo dovrà combattere prima di tutto contro le sue paure.
MALEFICENT 2 - SIGNORA DEL MALE
Giovedì 17 Ottobre
MALEFICENT 2 - SIGNORA DEL MALE
Regia: Joachim Ronning
Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantasy
Durata: 0'
È la storia della complessa relazione tra Malefica e Aurora, mentre affronteranno una minaccia che potrebbe mettere a repentaglio il reame e le stesse creature magiche della corte della strega.
STAR WARS EPISODIO IX - L`ASCESA DI SKYWALKER
Mercoledì 18 Dicembre
STAR WARS EPISODIO IX - L'ASCESA DI SKYWALKER
Regia: J.J. Abrams
Cast: Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong'o
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura
Durata: 0'
La resistenza resiste, ma ne rimane ben poco: uno sparuto gruppo di uomini e donne tra cui Leia Organa, Dameron Poe, Finn, Rose Tico e Rey, in cui la Forza scorre potente. Il Primo Ordine non è riuscito a sterminarli solo grazie al sacrificio di Luke Skywalker, che in una sorta di proiezione spettrale ha attirato su di sé il fuoco avversario e sfidato a duello Kylo Ren, permettendo agli altri di mettersi al sicuro e di continuare a combattere ancora un anno dopo essere scampati all'eccidio. Kylo, affiancato dal generale Hux, ha preso il controllo dell'Ordine dopo aver ucciso Snoke (insieme a Rey, che ignorava però il suo vero piano) e ora niente sembra in grado di fermarlo. Ma Rey ha portato con sé il testo sacro degli Jedi...


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.