TEATRO
IMPORTANTE! Le prenotazioni vanno ritirate entro una settimana dalla data in cui รจ stata effettuata la prenotazione.
FINCHE`` SOCIAL NON CI SEPARI
giovedì 27 febbraio 2020
Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all'ironia che smorza i toni senza sminuire l'importanza di ciò che ci si dice.Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come?Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi!Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l'uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversita dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] SOGNO E SON DESTO 500 VOLTE
venerdì 20 marzo 2020 ore 21.00
[TEATRO] SOGNO E SON DESTO 500 VOLTE
Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce , si rinnova in una nuova versione ricca di sorprese e nuovi brani musicali.Continua così il meraviglioso viaggio dell'istrionico artista insieme al suo pubblico.Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] NON C`E` MAI PACE TRA GLI ULIVI
giovedì 26 marzo 2020 ore 21.00
NON C'È MAI PACE TRA GLI ULIVI
Antonio Ornano nel suo nuovo spettacolo Non c'è mai pace tra gli ulivi prova a raccontare tutte le sue schizofrenie, che si manifestano a bordo campo durante una partita di calcio o alle prese con il ricordo salvifico di una ballerina conosciuta a vent'anni. In questo monologo da stand up comedian parla e scherza su quanto sia faticoso lasciarsi sopraffare dalle proprie passioni e su quanto è difficile far digerire la musica rock alla propria moglie. Parla e scherza sulle sue difficoltà a rapportarsi con il razzismo e il bullismo, come comico, e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e di una bimba di colore adottata in Etiopia. E alla fine, forse per trovare l' "artefice" di tutte queste fragilità così umane e reali, parla e ride anche del ricordo di una madre. La sua, come avrete intuito.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] NOI MILLE VOLTI E UNA BUGIA
giovedì 14 maggio 2020 ore 21.00
NOI MILLE VOLTI E UNA BUGIA
Un dialogo, di 25 anni di convivenza, a volte forzata, fatti di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, sempre spettatori e protagonisti di un'epoca che viaggia a velocità sempre maggiore. Sono proprio questi i " NOI " che vediamo riflessi nei nostri mille volti convivendo, spesso a fatica, con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte.

Acquista subito il tuo biglietto!


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.