TEATRO
IMPORTANTE! Le prenotazioni vanno ritirate entro una settimana dalla data in cui รจ stata effettuata la prenotazione.
[TEATRO] SOLO, THE LEGEND OF QUICK-CHANGE
giovedì 7 novembre 2019 ore 21.00
SOLO, THE LEGEND OF QUICK-CHANGE
Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita, conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia. È una casa segreta,senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri? Brachetti schiude la porta di ogni camera, per scoprire la storia che ne è contenuta e che prende vita sul palcoscenico.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] NEK - IL MIO GIOCO PREFERITO - EUROPEAN TOUR
venerdì 15 novembre 2019 ore 21.00
NEK - IL MIO GIOCO PREFERITO - EUROPEAN TOUR
Il " Il Mio Gioco Preferito European Tour " sarà un'occasione che permetterà ai fan italiani e non di ascoltare live il suo nuovo album " Il Mio Gioco Preferito " - che contiene i singoli di successo " Mi farò trovare pronto " e " La storia del mondo " , e tutti i più grandi successi dei suoi 25 anni di carriera.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] FIORELLA MANNOIA - PERSONALE
mercoledì 30 ottobre 2019 ore 21.00
FIORELLA MANNOIA - PERSONALE
Dopo essersi conclusa, con un tutto esaurito dopo l'altro, la prima parte del tourteatrale di FIORELLA MANNOIA, il " PERSONALE TOUR " , in cui Fiorella presenta dalvivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico " PERSONALE " e isuoi più grandi successi, proseguirà anche in autunno con una seconda parte neiteatri più importanti d'Italia.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] SISTER ACT - IL MUSICAL
sabato 23 novembre 2019 - ore 21.30
domenica 24 novembre 2019 - ore 15.30
SISTER ACT - IL MUSICAL
La compagnia I Viaggiattori di Piacenza reduce da 10 anni di successi (ultimo allestimento la versione italiana di Legally Blonde il musical su licenza MTI nella stagione 2017-2018) porterà in scena con band dal vivo nella stagione 2018-2019 il musical " Sister Act " nella versione di Broadway del 2011, testi e musica in italiano con la regia di Dario Caldini e su licenza Music Theatre International. Sister Act è un musical con libretto di Cheri e Bill Steinkellner, testi di Glenn Slater e musiche di Alan Menken. È basato sull'omonimo film cult del 1992 con Whoopi Goldberg e nel 2011 ottiene 5 nominations ai Tony Awards (gli Oscar del teatro) tra cui " Miglior Musical " .

Acquista subito il tuo biglietto!



[TEATRO] FRANCESCO RENGA -  L`ALTRA META` TOUR
martedì 3 dicembre 2019 ore 21.00
FRANCESCO RENGA - L'ALTRA METÀ TOUR
Il nuovo album di inediti di Francesco Renga, sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani!

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] I LEGNANESI - NON CI RESTA CHE RIDERE
giovedì 12 dicembre 2019 ore 21.00
I LEGNANESI - NON CI RESTA CHE RIDERE
I Legnanesi tornano con un nuovo spettacolo per trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo: Teresa, Mabilia e Giovanni. Un invito a lasciarsi incantare dai sontuosi quadri della rivista all'Italiana.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] LA SIRENETTA, IL RITORNO DI ARIEL - IL MUSICAL
domenica 22 dicembre 2019 ore 16.30
LA SIRENETTA, IL RITORNO DI ARIEL - IL MUSICAL
Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Hans Christian Andersen, la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie.
È la storia di Ariel, una ragazzina per metà pesce e metà umana, una Sirenetta che vive negli abissi degli oceani figlia di Tritone Re del mare. Ariel vive libera e felice accompagnata sempre dal suo fidatissimo amico Sebestian, uno " strano e pasticcione " Crostaceo Rosso che, a modo suo, la vuole proteggere da tutte le insidie ed i pericoli nascosti nei fondali marini. Le giornate passano allegre e spensierate ma un giorno, un po come a volte capita a tutte le adolescenti, anche Ariel disubbidì ad un preciso ordine di suo padre Re Tritone che vietava a tutti gli esseri marini di andare in superficie. Durante una di quelle escursioni " vietate " Ariel vide passare una nave con al timone un bellissimo Principe dagli occhi azzurri come il mare ed è subito amore. Ma gli umani hanno le gambe mentre Ariel ha la coda, una coda da pesce... Ci penserà la perfida Strega del mare a " risolvere il problema " mettendo in atto un piano per allontanare Ariel da suo padre e autoproclamarsi finalmente Regina dei mari... Ci riuscirà??
Un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell'amore e dell'amicizia.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] INSTANT THEATRE
giovedì 16 gennaio 2020 ore 21.00
L'INSTANT THEATRE
Enrico Bertolino ha iniziato da tempo a cimentarsi in una formula teatrale innovativa che ha portato con successo nei teatri. Si tratta dell' instant theatre, spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico. Il teatro diventa così luogo di informazione satirica strettamente legata all'attualità.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] FINCHE`` SOCIAL NON CI SEPARI
giovedì 27 febbraio 2020
Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all'ironia che smorza i toni senza sminuire l'importanza di ciò che ci si dice.Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come?Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi!Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l'uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversita dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] NON C`E` MAI PACE TRA GLI ULIVI
giovedì 26 marzo 2020 ore 21.00
NON C'È MAI PACE TRA GLI ULIVI
Antonio Ornano nel suo nuovo spettacolo Non c'è mai pace tra gli ulivi prova a raccontare tutte le sue schizofrenie, che si manifestano a bordo campo durante una partita di calcio o alle prese con il ricordo salvifico di una ballerina conosciuta a vent'anni. In questo monologo da stand up comedian parla e scherza su quanto sia faticoso lasciarsi sopraffare dalle proprie passioni e su quanto è difficile far digerire la musica rock alla propria moglie. Parla e scherza sulle sue difficoltà a rapportarsi con il razzismo e il bullismo, come comico, e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e di una bimba di colore adottata in Etiopia. E alla fine, forse per trovare l' "artefice" di tutte queste fragilità così umane e reali, parla e ride anche del ricordo di una madre. La sua, come avrete intuito.

Acquista subito il tuo biglietto!


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.