TEATRO
IMPORTANTE! Le prenotazioni vanno ritirate entro una settimana dalla data in cui รจ stata effettuata la prenotazione.
[TEATRO] BARBASCURA X
13 ottobre 2023 - ore 21
BARBASCURA X
[TEATRO] FRANCESCO CICCHELLA IN BIS!
19 ottobre 2023 - ore 21.00
FRANCESCO CICCHELLA IN BIS!
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] MASSIMO RANIERI - TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO
23 novembre 2023 - ore 21
MASSIMO RANIERI - TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO
Un altro straordinario viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, sketch divertenti e racconti inediti, per catturare e stupire ancora il pubblico con le grandi melodie senza tempo, i suoi brani più celebri e l'incanto affabulatorio della sua interpretazione.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] IL LAGO DEI CIGNI [2023]
Rimandato al 25 novembre 2023 - ore 21.00
IL LAGO DEI CIGNI
Il principe Siegfrid, andando a caccia, incontra, insieme alle sue damigelle, la bellissima Odette, una principessa trasformata in cigno dal perfido mago Rothbart per aver rifiutato il suo amore. Il maleficio potrà essere vinto solo quando un uomo, che non ha mai dichiarato ad altra donne la sua fedeltà, giurerà il suo amore ad Odette. Sigfried promette ad Odette di salvarla.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] BIANCANEVE E I SETTE NANI [2023]
Rimandato al 25 novembre 2023 - ore 17.00
BIANCANEVE E I SETTE NANI
Realizzato per la prima volta in questa versione al teatro dell'Opera di Kiev nel 1975, lo spettacolo è una produzione dedicata alle famiglie con l'obiettivo di avvicinare i più piccoli al mondo del teatro e della danza attraverso la famosissima e amatissima fiaba dei Fratelli Grimm. Gli animali del bosco, i fiori e le piante prenderanno vita e porteranno il pubblico nel magico mondo di Biancaneve, mentre i sette buffi nani saranno protagonisti di momenti di grande divertimento acrobazia e risate.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] FEDERICO BUFFA - LA MILONGA DEL FUTBOL
14 dicembre 2023 - ore 21
FEDERICO BUFFA - LA MILONGA DEL FUTBOL
Tre mancini che hanno fatto la storia del pallone, tre " angeli dalla faccia sporca " con una vita da romanzo. Federico Buffa, il giornalista che ha reinventato lo storytelling sportivo, porta in scena La Milonga del futbol, un viaggio albiceleste tra Omar Sivori, Diego Armando Maradona e Lionel Messi.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] SYMPHONIKA ON THE ROCK
15 dicembre 2023 - ore 21
SYMPHONIKA ON TE ROCK
Un tributo alle grandi leggende del rock? Formato da una band di musicisti con grande esperienza live e da un'orchestra sinfonica, per offrire uno show unico nel suo genere.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] A CHRISTMAS CAROL MUSICAL
22 dicembre 2023 - ore 21.00
A CHRISTMAS CAROL MUSICAL
Torna il musical sull'opera senza tempo di Charles Dickens

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] IL LAGO DEI CIGNI, OVVERO IL CANTO
21 marzo 2023 - ore 21.00
IL LAGO DEI CIGNI, OVVERO IL CANTO
A otto anni dal suo debutto nel 2014, Balletto di Roma propone il riallestimento di uno tra i più apprezzati successi della compagnia romana, la nuova versione di un classico d'eccezione: "Il Lago dei Cigni, ovvero Il Canto "

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] MARCO TRAVAGLIO - I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA
28 marzo 2024 - ore 21
MARCO TRAVAGLIO - I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA
Marco Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi 5 anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e dell'informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all'Ancien Régime e alla guerra infinita. E come possiamo difenderci da questi golpisti 2.0? Sorridendo di più e informandoci meglio.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] LE FILIPPICHE
4 aprile 2023 - ore 21.00
LE FILIPPICHE
Le Filippiche, nuovo spettacolo teatrale di Filippo Caccamo, è un affascinante e coinvolgente viaggio nella comicità dell'artista lodigiano che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili. Attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l'artista crea un affresco comico del tutto innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell'insegnamento, dove nasce la sua prima ispirazione, ma poi si allarga ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni. Con sguardo acuto e sensibile, Caccamo affronta temi universali come l'amore, l'amicizia, le relazioni familiari, le gioie e i problemi quotidiani. Utilizzando la sua abilità nel maneggiare le parole e il suo talento musicale, il tutto condito con una scenografia vivace e creativa, lo showman trasforma queste situazioni comuni in momenti di riflessione, risate, emozioni. Uno spettacolo che sorprende e diverte, grazie all'interpretazione magnetica del comico e alla sua straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, facendolo sentire parte integrante delle storie raccontate sul palco. Le Filippiche è un invito a ridere, a pensare, e soprattutto a riconoscere l'importanza delle piccole e grandi sfide che ci accompagnano lungo il cammino. Filippo Caccamo regala uno show indimenticabile, un'esperienza teatrale che lascia il segno e ci fa guardare la vita con occhi nuovi.

Acquista subito il tuo biglietto!


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.