TEATRO
IMPORTANTE! Le prenotazioni vanno ritirate entro una settimana dalla data in cui รจ stata effettuata la prenotazione.
[TEATRO] QUEEN MANIA RHAPSODY
1 marzo 2024 - ore 21.00
QUEEN MANIA RHAPSODY
Una favola quella di Freddie e dei Queen fatta rivivere dalla penna di uno dei più prestigiosi autori italiani e dalla voce di Sonny Ensabella frontman dei Queenmania, il tributo più acclamato in Europa alla band inglese.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] OPEN - DANIEL EZRALOW
14 marzo 2024 - ore 21.00
OPEN - DANIEL EZRALOW
Oltre a rivisitare i successi da lui creati, Daniel Ezralow trasporterà il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] IL LAGO DEI CIGNI, OVVERO IL CANTO
21 marzo 2024 - ore 21.00
IL LAGO DEI CIGNI, OVVERO IL CANTO
A otto anni dal suo debutto nel 2014, Balletto di Roma propone il riallestimento di uno tra i più apprezzati successi della compagnia romana, la nuova versione di un classico d'eccezione: "Il Lago dei Cigni, ovvero Il Canto "

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] MARCO TRAVAGLIO - I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA
28 marzo 2024 - ore 21
MARCO TRAVAGLIO - I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA
Marco Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi 5 anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e dell'informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all'Ancien Régime e alla guerra infinita. E come possiamo difenderci da questi golpisti 2.0? Sorridendo di più e informandoci meglio.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] LE FILIPPICHE
4 aprile 2024 - ore 21.00
LE FILIPPICHE
Le Filippiche, nuovo spettacolo teatrale di Filippo Caccamo, è un affascinante e coinvolgente viaggio nella comicità dell'artista lodigiano che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili. Attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l'artista crea un affresco comico del tutto innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell'insegnamento, dove nasce la sua prima ispirazione, ma poi si allarga ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni. Con sguardo acuto e sensibile, Caccamo affronta temi universali come l'amore, l'amicizia, le relazioni familiari, le gioie e i problemi quotidiani. Utilizzando la sua abilità nel maneggiare le parole e il suo talento musicale, il tutto condito con una scenografia vivace e creativa, lo showman trasforma queste situazioni comuni in momenti di riflessione, risate, emozioni. Uno spettacolo che sorprende e diverte, grazie all'interpretazione magnetica del comico e alla sua straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, facendolo sentire parte integrante delle storie raccontate sul palco. Le Filippiche è un invito a ridere, a pensare, e soprattutto a riconoscere l'importanza delle piccole e grandi sfide che ci accompagnano lungo il cammino. Filippo Caccamo regala uno show indimenticabile, un'esperienza teatrale che lascia il segno e ci fa guardare la vita con occhi nuovi.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] IL PEDONE
15 maggio 2024
[TEATRO] IL PEDONE
Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque " , è il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, che racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità. Un'ora e mezza di spettacolo, un'ora e mezzo di partita, un'ora e mezzo di monologo comico ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva. In Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque " vediamo un Giacobazzi sempre più distante dal cabaret vecchio stile e sempre più vicino alla narrazione propria del teatro comico, in un percorso dove non si abbandona mai la risata, presente come in ogni altro spettacolo, ma che diventa anche strumento di riflessione. Giuseppe Giacobazzi ha fatto la sua mossa, ora spetta a te fare la tua.

Acquista subito il tuo biglietto!


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.